Le gare del weekend
Ennesimo weekend cronometrato quello che ci siamo appena messi alle spalle. Sia su asfalto che su sterrato i nostri colori hanno lustrato un po’ gli occhi agli spettatori presenti a Montorfano, Grado e Monza.
Nel triathlon Off-road Alta Brianza, Kekko, Max e Riccardo hanno sfoderato prestazioni super, conquistando ottimi piazzamenti in classifica generale:
A Grado invece è Roberto che prende il via per la sua ottava gara stagionale e 4° triathlon Olimpico, in questa circostanza no-draft e con un parterre ricchissimo di blasonati campioni del triathlon.
Ottima la sua prova che lo piazza in 142a posizione con un bike split quasi vicino ai 40km/h di media!
A Monza è invece podismo con la 10a edizione della Mezza di Monza, gara articolata lungo il circuito automobilistico e il meraviglioso parco di Villa Reale. 21km movimentati e abbastanza impegnativi che hanno messo a dura prova Antonio, il Grappa, Bisco e Nico.
Ottimo esordio sulla distanza per il Bisco che ha chiuso la sua prima mezza maratona in 1h29m, risultato che gli è subito valso una tre giorni di full immersion a Ibiza per smaltire la sbornia podistica.