Si comincia a fare qualche garetta
Anche se il tempo non è ancora così clemente come tutti vorremmo l’inverno comincia ormai a lasciare spazio, almeno nei nostri pensieri, alla primavera e alle prime gare. Ancora le gambe faticano a sciogliere il ghiaccio accumulato durante l’inverno ma senza ombra di dubbio cominciano a dare qualche segno di risveglio e di voglia di ritornare agli estivi splendori.
Per il Varese Triathlon quella di ieri è stata una domenica di corsa.
Due gli appuntamenti in calendario, la prima tappa del piede d’oro, in quel di Varese e la 25a edizione dell’Aranciolona, tapasciata organizzata lungo gli argini del fiume olona e lungo la vecchia ferrovia della Valmorea.
In grande spolvero i nostri colori, con ben 8 partenti per la 32a Marciando per la vita (1a tappa piede d’oro 2014), per la precisione Pojer, Sara, Marco, Christian, Paolo, Vanola Bros e Grappa.
Sulle sponde olgiatesi invece, pronti ai nastri di partenza della 13km la Lunga in compagnia di Riccardo, Guzzo, Grillo e Roby, alla 18km presenti Corta e Nicola mentre il più avventuroso di tutti Massimo, ingarellato nella 22km competitiva che lo ha visto solcare le acque cristalline dell’olona fino al raggiungimento di un 55° posto assoluto di ottimo auspicio per la Maratona di Roma del prossimo marzo.
Ecco giusto un paio di foto: