GARE COME CARAMELLE…UNA TIRA L’ALTRA!!
In un crescendo di obiettivi sempre più importanti, i nostri atleti del Varese Triathlon, malgrado l’inizio della stagione fredda, non accennano a deporre le armi e continuano a correre, pedalare e nuotare.
Ad uno degli eventi sportivi più importanti della nostra provincia, la mezza maratona di Busto Arsizio che si terrà il prossimo 9 novembre, non ci si poteva certo tirare indietro ed ora, dopo l’iscrizione in massa dei nostri Atleti, ed aver fissato bene nella propria mente il tempo obiettivo e il numero limite di birre bevibili nel pranzo dopo gara, via ad allenarsi con la solita tenacia.
E cosa c’è di meglio per allenarsi di una qualche altra competizione in vista della mezza? Insomma, la strada verso la maratonina è lastricata d’impegni; c’è chi parte per fare una tapasciata di 7km e non “si accorge” di aver tagliato il traguardo e continua a correre per altri 21km, c’è chi preferisce infangarsi un po’ in qualche bel Trail, c’è chi esce alle sei del mattino in solitaria per un lungo prima di andare a lavorare e avanti così, dritti verso il personal best alla mezza maratona!
Un plauso va certamente fatto alle nostre Guerriere, che non perdono occasione per dimostrare di cosa sono capaci e di quanta passione e grinta mettono in ogni allenamento e in ogni gara. Diamo il benvenuto nella squadra a Silvia che ci ha subito meravigliati con la sua falcata veloce e decisa; brava, continua così!!