Va Tri Volanti

Ragazzi che viaggi con il Luciano, dei trip pazzeschi!! Raggiungere persino la sensazione di volare……

Sensazione?? Ma quale sensazione!! Qui le cose si fanno sul serio e quando uno come il Luciano dice che ti farà volare, stanne certo, tu volerai.

IMG_2780

E così è stato, il 5 gennaio carovana di auto del Varese Triathlon in direzione Torino per festeggiare il compleanno di Sofia attraverso una fantastica esperienza: provare il brivido del volo nel nuovissimo centro Fly Experience.

Fly Experience è uno spazio innovativo al cui interno si trova la camera di volo: un cilindro di vetro trasparente del diametro di 4,30 metri per 12 di altezza dove quattro motori, della potenza complessiva di 500 kw, generano un flusso d’aria ad altissima velocità. Questo permette di “galleggiare” riproducendo le stesse sensazioni che prova un paracadutista in caduta libera, tutto nella massima sicurezza.
Nel tunnel è possibile raggiungere una velocità che va dai 180 km/h per il volo in posizione orizzontale fino a 300 km/h per le posizioni a testa in giù.

Cosa si può dire d’altro? Non ci sono parole per eventi così belli, bisogna solo viverli!!! AUGURI SOFIA!!!

Aur_1 IMG_2761 IMG_2766 IMG_2755

Ora, c’è già qualche nostro Triathleta che si sta già organizzando per entrare nella prima frazione di gara, quindi nel nuoto, tuffandosi da un areo a 4000 mt, d’altronde, cosa ci vuole? A volte basta “buttarsi”….

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...