Varese Triathlon sempre al Top!
Ancora una volta il Varese Triathlon è presente agli appuntamenti sportivi più importanti del territorio. Domenica nella cornice di una gara ormai storica come la Stramilano, Antonello si aggiudica la prima piazza tra i triatleti del Varesotto al via, chiudendo con il tempo di 1h19m36s; fantastico Antonio, new-entry della squadra che sigilla la prova con il tempo di 1h31m37s, grandissima anche la prova di Gabriele, all’esordio sulla distanza, che chiude con il gran tempo di 1h40m45s.
Insomma tra appuntamenti podistici, appuntamenti Udace e di Mountain Bike, i nostri atleti sono sempre al top e pronti a mettersi alla prova con se stessi e con il cronometro.
A questo punto il prossimo e vero appuntamento è per Andora, prima gara di stagione per il triathlon, che vedrà cimentarsi nella nostra meravigliosa disciplina un migliaio di atleti tra agonisti, elite e amatori.
Anche noi saremo presenti alla kermesse con molti dei nostri nuovi atleti, pronti al debutto sul palcoscenico della triplice e con molti atleti già, chi più e chi meno, svezzati, sempre prontissimi a far scintillare i colori sociali.
Ormai la stagione è alle porte, prepariamoci al vero divertimento!!