Ironman Zurigo 2011 – Nove basso
Mercoledì sera nuotata con la squadra in piscina, dato che il diluvio universale non ci ha lasciati andare al Lago di Monate.
Serata in cui non si poteva mancare, non si poteva non esserci per stringere la mano e fare i complimenti ad Antonello, da quattro giorni diventato un IRONMAN!
Segnato come non mai, dal body, dal cappellino, dal sole, dalle calze… segni di chi ha lottato per 10.30 ore consecutive contro la fatica, contro se stessi.
La gara non lo ha soddisfatto del tutto, la frazione di corsa è stata molto impegnativa sia per il caldo che per il percorso monotonissimo, ripetitivo dove la cosa fondamentale era combattere contro la propria testa.
Forse la voglia di arrivare sotto quell’arrivo che era già stato suo nemico per lui, lo ha fatto rimanere un po’ cauto per tutta la gara, ottenendo un tempo ottimissimo per molti, così così per lui…
Voleva metterci meno per guadagnarsi lo slot per la finale mondiale a Kona, Hawaii!
Dopo la nuotata, siamo andati a mangiare e a fare un buon IRON-brindisi… tocca al guerriero lanciare il brindisi e….. “AL NOVE BASSO!!!!”
Spettacolo, Antonello Spettacolo! La tavolata esulta, lo incita, forza Antonello ce la farai!
A cosa è riferito?
Domenica 10 luglio 2011 sarà di nuovo sul campo di battaglia, stavolta a Zurigo, un altro IRONMAN, stavolta non sarà cauto per arrivare, è già arrivato.
Questa volta darà tutto… spaccherà tutto… brucerà l’asfalto… fonderà le scarpe… vuole stare sulle NOVE ore e BASSO… nove ore e qualche minuto… vuole la sua Kona… la sua sfida… il suo traguardo!
Forza Anto, ce la puoi fare, tutto il Varese Triathlon tifa per te… regalati questo sogno, regalaci questa gioia!