E domenica di nuovo in pista!

Dopo il baccanale del Mercurĭi dies si torna a fare sul serio. Domenica 10 Luglio sarà una data che vedrà i colori del Varese Triathlon sventolare in un importantissima gara estera e in più parti d’Italia.

Percorso Lungo

Gaetano prenderà parte alla Maratona dles Dolomites, mitica gran fondo, tra le più dure che ci siano in Italia. Lo attenderanno 139 km di gara mozzafiato, con ben 4190 m di dislivello! Basta guardare la cartina altimetrica, che riporta nomi leggendari quali il passo pordoi, sella, giau, e molti altri, per farsi un’idea dell’impresa che lo aspetta, e che sicuramente porterà a termine in maniera ineccepibile! Vai Tano fatti onore!

Nel frattempo molti atleti prenderanno parte al Triathlon del Po. Bellissimo sprint che si svolge nel centro scenografico di Torino, vedrà gli atleti sfidarsi in 750 m di nuoto nelle acque del Po, 20 km di bici e 5 km di corsa lungo le antiche vie totalmente chiuse al traffico della prima capitale d’Italia. Infatti in onore della storia cittadina, questa gara è stata insignita del nome “Triathlon dei 150 anni di unità d’Italia”. Avanti Savoia!

Triathlon dei 150 anni di unità d'Italia

Last but not least, va ricordato il nostro supertriatleta Antonello, che prenderà parte parte all’IronMan di Zurigo, cercando di agguantare quel sogno dal nome esotico…..Kona! Corri Anto, corri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...