Domenica su più fronti
Questa Domenica ha visto i nostri colori ai nastri di partenza di tre diverse competizioni, ognuna a modo suo di estremo prestigio.
Primi per numero di partecipanti i ragazzi presenti a Torino per il secondo Triathlon Sprint del Po. Francesco ha confermato le sue spaziali doti di triatleta chiudendo al 24° posto assoluto, Maurizio, dopo tanto tempo di stop ritorna alle gare dimostrando di essere il “fenomeno” che è sempre stato, Robi sempre presente e sempre costante nell’ottimo rendimento, finalmente abbimao rivisto Matteo…Fede e Fabi va beh…arrivano sempre in fondo, anche senza pompe!!
Nel magnifico scenario delle Dolomiti invece era di scena Gaetano, temerario triatleta ed esperto “dueruotista” che per il primo anno ha voluto sfidare le proprie immense doti ciclistriche nella gara che più di tutte incarna lo spirito degli scalatori, la Maratona dles Dolomites. A parte i suoi soliti inconvenienti di testa, arriva al traguardo in 107° posizione assoluta a dimostrazione che il ragazzo ha veramente la stoffa!
Ultimo ma non ultimo un certo Signor Antonello che conclude il suo secondo Ironman in due settimane. Questa volta è Zurigo ad essere domata, dopo la prova di Nizza di fine Giugno. Chiude la sua fatica con il tempo di 10h24m29s…You are an Ironman!!