11 Settembre 2011

SuperVittore all'esordio nella triplice

Grande Anto, soffro ma non mollo!

Una Domenica che tra chiari e scuri ci regala emozioni su emozioni.

Sei partenti nel Triathlon Medio di Mergozzo, Antonello, Antonio, Vittore, Diego, Francesco, Nicola, a confondersi tra i 400 iscritti alla competizione, uno stuolo di supporter ad incitare i nostri ragazzi, una gran voglia di divertirsi e di fare bene!

L’inafferabile Ironman Antonello, per ora non pervenuto nelle foto (al più presto capirete anche perchè!!), dopo una frazione in acqua ottima e uno split bike da brividi è costretto ad abbandonare la gara per problemi fisici.

Il CiucciaRuota Nicola dopo una gara da urlo prende atto della squalifica per drafting.

IronGuzzo e la folla va in brodo di giuggiole!

Kekko, anima e cuore metro su metro

IronGuzzo super mega finisher del suo primo Ironman 70.3 doma la gara e plana fin sotto lo striscione del traguardo sotto lo sguardo commosso di Katia e di tutti i suoi fan.

Super Antonio lotta come un leone dopo una difficile frazione in acqua e un poderoso recupero in bici, contenedo e stringendo i denti il più possibile nell’ultima frazione.

Kekko eccezionale come al solito deve solo chinare la testa davanti a problemi di stomaco e chiudendo di poco sopra le 5 ore.

Vittore…che dire…prima gara, primo Ironman 70.3 chiude abbondantemente sotto le 6ore, fatica, lotta, si diverte…un grande!!

Inarrestabili supporter e chi vi ferma più!

La prossima volta almeno non farti beccare!

Complimenti ragazzi, complimenti a voi che avete gareggiato e a voi che li avete incitati!

Grandi complimenti anche a Marco Tiozzo che, unico portacolori della squadra, conclude il Triathlon Sprint di Chioggia, mettendo a frutto gli ottimo allenamenti e il tanto impegno dedicato alla triplice in questi ultimi mesi!

Il timing di Marco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...