11 Settembre 2011
Una Domenica che tra chiari e scuri ci regala emozioni su emozioni.
Sei partenti nel Triathlon Medio di Mergozzo, Antonello, Antonio, Vittore, Diego, Francesco, Nicola, a confondersi tra i 400 iscritti alla competizione, uno stuolo di supporter ad incitare i nostri ragazzi, una gran voglia di divertirsi e di fare bene!
L’inafferabile Ironman Antonello, per ora non pervenuto nelle foto (al più presto capirete anche perchè!!), dopo una frazione in acqua ottima e uno split bike da brividi è costretto ad abbandonare la gara per problemi fisici.
Il CiucciaRuota Nicola dopo una gara da urlo prende atto della squalifica per drafting.
IronGuzzo super mega finisher del suo primo Ironman 70.3 doma la gara e plana fin sotto lo striscione del traguardo sotto lo sguardo commosso di Katia e di tutti i suoi fan.
Super Antonio lotta come un leone dopo una difficile frazione in acqua e un poderoso recupero in bici, contenedo e stringendo i denti il più possibile nell’ultima frazione.
Kekko eccezionale come al solito deve solo chinare la testa davanti a problemi di stomaco e chiudendo di poco sopra le 5 ore.
Vittore…che dire…prima gara, primo Ironman 70.3 chiude abbondantemente sotto le 6ore, fatica, lotta, si diverte…un grande!!
Complimenti ragazzi, complimenti a voi che avete gareggiato e a voi che li avete incitati!
Grandi complimenti anche a Marco Tiozzo che, unico portacolori della squadra, conclude il Triathlon Sprint di Chioggia, mettendo a frutto gli ottimo allenamenti e il tanto impegno dedicato alla triplice in questi ultimi mesi!