CHE STORIA QUESTO 2014! SOLO IL 2015 POTRA’ BATTERLO…
Una splendida location ha fatto da cornice alla serata di “saluto” alle avventure del 2014 e di presentazione delle molte ed importanti novità per il 2015.
L’atmosfera è soft ma non troppo, il finger food è ben preparato e nell’aria si sente frizzare la voglia di avventura e di divertirsi alla grande nel prossimo 2015 e si capisce che tutti gli Atleti del Varese Triathlon stanno affilando meticolosamente le armi in vista delle nuove battaglie.
Qualche battuta, un po’ di chiacchiere innaffiate da un buon aperitivo e la serata ha inizio con il presidente Silio, che armato di microfono, ne prende grintosamente le redini e apre le danze con la proiezione dei due video, sapientemente creati da Marco “Capitan America” Giudice, riassuntivi delle avventure vissute nell’anno che va a terminare.
[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=svs5aEa-4t8[/embedyt] | [embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=UKwDGvl7zQ4[/embedyt] |
La serata prosegue serenamente ed è un momento di orgoglio per tutto il Varese Triathlon quando vengono chiamati sul palco i Triathleti che nel 2014 hanno lanciato il guanto di sfida e portato a compimento, ergo Finisher, con risultati eclatanti, la gara tra le più ambite: Sua Maestà Ironman. Bravi e complimenti da parte di tutta la squadra a Claudio Cardin, Nicola Ciotti, Antonio Astorino, Massimo Antonini e al Pastina Marco Mattana, come scritto sulla vostra nuova maglietta, proud of you!
Tre le novità più importanti: per il nuovo anno viene inaugurata la “sezione” ciclismo con affiliazione all’ ACSI e quindi offrendo la possibilità di tesseramento, utile alla partecipazione a gare agonistiche, a tutti gli atleti già VaTri o nuovi iscritti. La gestione di tutti gli aspetti correlati al tesseramento, agli allenamenti e alle iniziative di vario genere per il mondo del ciclismo sia su strada che off road è affidata a Massimo Antonini che si è immediatamente reso disponibile a chiunque volesse informazioni.
Altra iniziativa molto apprezzata e per molti aspetti collegata all’apertura della sezione agonistica ciclismo, è la ormai probabile partecipazione attiva di un nuovo sponsor che opera da anni nel settore della bicicletta e che darà certamente la possibilità a tutta la squadra di accedere, oltre che ad un “listino” personalizzato, a interessanti iniziative quali, per esempio, stage specifici sulla guida in off road.
Infine ma non ultima in termini d’importanza, la novità che più farà discutere e divertire tutti quanti! La sfida è lanciata, alea iacta est, si vis pacem para bellum e chi più ne ha più ne metta, insomma, sarà la Grande Guerra: giovani contro vecchi. Le categorie S1, S2, S3 e S4 dovranno vedersela contro gli M1, M2, M3,4,ecc. in una rincorsa sfrenata ai punti Fitri e qualcuno sta già pensando di “taroccare” la carta d’identità di Roberto Oddo per farlo invecchiare di qualche annetto all’istante….Aspettiamo solo di conoscere i nomi dei capitani delle rispettive squadre e poi, ci sarà sicuramente da ridere!
Bene, le premesse sono buone, la serata è stata bella, gli Atleti sono in grande forma, quindi: alla grande!!