Chi più ne ha più ne metta!
Ennesima domenica ricca di emozioni targate Varese Triathlon.
In primis, sulle rive dello splendido lago d’Orta, hanno dato battaglia i nostri guerrieri nella 3^ edizione del Cusioman, gara su distanza media con partenza da Pettenasco.
Il percorso, decisamente poco agevole, soprattutto nella frazione podistica ha messo a dura prova i nostri 6 valorosi che hanno lottato dal primo all’ultimo metro. Peccato per Claudio, costretto al ritiro per il riacutizzarsi di un fastidioso problema ad un polpaccio che gli si è brutalmente ripresentato subito dopo l’uscita dall’acqua e peccato anche per Antonio che, probabilmente vittima di un colpo di calore ha sofferto pesantemente di stomaco non riuscendo così ad esprimersi ai suoi eccellenti livelli nella mezza maratona finale.
Complimenti invece a Stefano che ha stampato il miglior tempo della squadra e a Guido che invece a centrato un fantastico 2° posto di categoria e ancora più complimenti a Mattia e Christian, entrambi esordienti sulla distanza, autori di due ottime prove che gli hanno permesso di conquistarsi la loro prima medaglia finisher di un mezzo Ironman….avanti così ragazzi!!
A quasi 200km di distanza e precisamente sulla Diga del Molato, Matteo e Nicola hanno invece partecipato alla seconda edizione del Triathlon Olimpico no-draft di Nibbiano, guadagnandosi entrambi, su un percorso molto ostico, un secondo posto di categoria, piazzandosi rispettivamente 48° e 34° della classifica generale.
In terra veneta invece, sulle due ruote strette, hanno dato grande prova di sè Davide e Sara, partecipando ai percorsi lungo e medio della Granfondo Sportful…220km con più di 5000mt di dislivello…tanto per dare un’idea!!!Grandi!!