Domenica di fuoco

Il weekend alle spalle ci ha regalato intense emozioni.

Questa domenica ad Albavilla, i nostri colori erano ai nastri di partenza più agguerriti che mai. Ottimi i risultati dei presenti Flavio e Alessandro che centrano rispettivamente un 47° e un 51° posto assoluto con un eccezionale podio di categoria per Flavio. Speriamo presto di poter documentare con qualche foto. Ecco i loro risultati:

– Tremea Flavio . 47° M3 2° – 3h58m28s                                                                                                                                                                                             – Zanzi Alessandro . 51° M2 5° – 4h02m29s

Prosegue intanto la preparazione per il nutrito gruppo che prenderà parte il prossimo 24Giugno all’Ironman di Nizza. Trasferta nizzarda per i quattro guerrieri capitanati dal nostro Guzzo, che ahnno saggiato l’asfalto che li vedrà impegnati nella prova ciclistica. In bocca al lupo ancora guerrieri!

Intanto buona parte del gruppo Sabato ha saggiato nuovamente le acque del Lago di Monate. In vista della prossima gara di Recetto una quindicina di ragazzi hanno approfittato della splendida giornata di sole per una pedalata mattutina e una rinfrescante nuotata pomeridiana, condite da risate e chiacchere in compagnia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...