Facciamo una Domenica di corsa
Una domenica di corsa quella appena trascorsa per i colori del Varese Triathlon. Qua e là sparsi sulla penisola i nostri ragazzi hanno dato sfoggio della loro voglia di correre calpestando km di asfalto e non solo!
Uno su tutti il Pojer che ormai è pronto per vestire i panni del supereroe in quel di Maui. A Brinzio ha corso in agilità un duathlon Mtb piazzandosi sul secondo gradino del podio e dimostrando una forma fisica superba.
A fare compagnia a Davide anche altri ragazzi della squadra. Un peccato per Christian aver dovuto interrompere la sua gara per colpa di una foratura ma complimenti vivissimi a Max che invece chiude con un brillante 17° posto assoluto, coronando così la sua prima stagione di triplice alla grandissima!
A Cremona invece i nostri due prodi podisti Grappa e Corta hanno tenuti alti i ritmi prendendo parte ai Campionati Italiani di Mezza Maratona. 21km di adrenalina circondati dall’elite italiana di atletica leggera. Basti pensare che i primi 70 uomini hanno tutti chiuso sotto l’ora e dieci minuti!!!
Sono invece le sponde del Lago Maggiore ad accogliere i nostri due podisti fulminei Guzzo e Kekko che hanno saggiato la loro condizione in vista di traguardi più impegnativi correndo la 33km. La fatica non ha scheggiato le loro corazze ma ha solamente rafforzato lo spirito guerriero ormai pronto per nuove battaglie! 2h25m per Kekko che dimostra sempre una condizione al top senza preparazione specifiche, 2h40m per il Guzzo in perfetto “pace” per la sua prossima sfida a Sua Maestà Maratona. Grandi Ragazzi!
Ultimo ma non ultimo il nostro Balen che scende dal letto e si butta diretto nella mischia insieme a Marco, correndo sulle strade di casa l’edizione 2013 della Stracascine in Albizzate! Tra pecore e mucche i nostri due pastori hanno faticato e sporcato di sudore le strade albizzatesi, dimostrando che ogni Domenica mattina è buona per correre e faticare!!