Giriamo in tondo, prima il lago e poi il mondo

Un altro weekend di passioni infinite quello appena trascorso, ricco di emozioni provate e condivise che hanno colorato di Varese Triathlon le strade italiane.

Il nostro alfiere Max “Nitro” Antonini era presente all’Elba per quello che i grandi intenditori sanno essere l’Ironman per eccellenza, quello che ti segna il fisico e che ancora di più ti solca l’anima e il cuore.
Max ha combattuto con il coltello tra i denti, distratto solo dalle meraviglie paesaggistiche dalla perla del nostro Mar Tirreno. Dopo una splendida frazione swim, Max ha scalato marcia e ha divorato i 180km di bici su un percorso tanto spettacolare quanto arduo e vertiginoso per il dislivello positivo. Ha pedalato come un vero demonio, scendendo dalla bici in 17^ posizione assoluta e prendendosi i meritati applausi dei presenti a Marina di Campo. La maratona è stata una passerella verso una medaglia che vale a Nitro il titolo di Finisher! Complimenti da tutta la squadra per aver dimostrato la forza e la tenacia che ci contraddistingue! Grande Nitro!!

IMG-20140929-WA0001

Doppio impegno per i le nostre agguerritissime new-entry Stefano e Mattia che hanno gareggiato rispettivamente a Endine e Cesenatico, entrambi su distanza olimpica.
Stefano, talmente soddisfatto delle prestazioni nelle prime due frazioni, ha deciso di correre qualche km in più nella finale frazione podistica, chiudendo con quasi 13km sulle gambe invece dei 10 previsti…naturalmente questo non gli ha impedito di strappare una 5^ posizione di categoria che dimostra tutto il suo impegno e valore.
Mattia invece sceglie la riviera romagnola per concludere alla grande una stagione già ricca di soddisfazioni, così tra un aperitivo e l’altro si destreggia alla grande tra le tre frazioni strappando uno strepitoso 77° posto assoluto.

Più vicino casa invece pare che strani personaggi targati Varese Triathlon abbiano popolato le strade attorno al Lago di Varese per l’annuale appuntamento con il “Giro del Lago di Varese”, gara podistica sui 25km.

IMG-20140929-WA0003 IMG-20140928-WA0006

 

Foltissima anche la presenza in gara con notevoli risultati personali e con un grandissimo risultato della nostra super staffetta femminile.

IMG-20140928-WA0002 IMG-20140928-WA0001

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...