Il VaTRI in giro per il mondo
Weekend pieno per i colori del VaTRI… sparsi in giro per il mondo!!!
Antonio Astorio e Michele Onorato (alla sua prima sfida contro Sua Maestà) hanno lottato per tutti i 42km e portato a casa la loro bella medaglia da finisher alla Maratona di Milano. Giovanni Vitolo invece ha sgasato in staffetta lungo le vie milanesi. GRANDI GUERRIERI!!!
In terra svizzera invece, Beco Roberto e Mazzola Fabrizio si sono arrampicati e buttati giu a bomba nei bei 18.7 km con 700 m di salita del Trail di Lugano… BRAVI RAGAZZI!!!
Il nostro mitico Roby Poldo invece, arriva 26esimo totale e 9 di categoria lì dove gli altri vanno a farsi le ferie, Miami, al 2016 South Beach Triathlon. Ottima prestazione che conferma la sua grandissima forma già ad inizio stagione!!! GRANDISSIMO ROBY!!!
Poi c’è stato un gruppetto con i nostri colori che ha scalato in bici i tantissimi e durissimi muri alla prima edizione della Varese Van Vlaanderen (la Fiandre varesina), per poi bere birre proprio come fossero alle Fiandre… BRAAAAVI!!!
Infine il nostro Luca Grillo era alla prova di Swim-Run (in previsione della Swimrun Cheers) al Lago di Monate, dando così il via alla stagione delle uscite al lago, anche se l’acqua è ancora bella fredda… ma lui è uno tosto e proiettato sempre più verso questa nuova variante del triathlon… GOOD JOB!!!