Il Vatri non molla!!
Cari amici si è appena concluso un weekend di gare che vedeva impegnati i nostri colori a Barberino di Muggello e Barzanò.
Un misto di agro dolce ha caratterizzato le nostre gare. Innanzitutto grandi complimenti ai nostri finisher : Guzzo impegnato a Barberino e Marco in quel di Barzanò. Lo spirito guerriero del nostro Ironguzzo insieme alla tenacia e voglia di mettersi in gioco del nostro Marco devono essere d’esempio per tutti i nuovi a non avere paura ma trovare la forza di misurarsi con se stessi nelle gare della meravigliosa stagione agonistica che sta per iniziare.
Entrambi hanno venduto cara la pelle e hanno avuto grande soddisfazione nel varcare il traguardo.
Tanta soddisfazione a Baberino ma anche tanta frustrazione.
Ottima gara della nostra Luisa e del nostro Angelo, che nonostante non abbiano finito la gara, sono arrivati a correre quasi tutta la mezza maratona. Luisa, insieme al suo fido scudiero, è stata una vera “grande” solo per il fatto di volersi misurare in una gara così impegnativa in vista del suo vero obbiettivo che rimane Pescara.
La parte amara della giornata agonistica ha visto il nostro kekko ritirarsi dopo pochi km dall’uscita della zona cambio per una foratura. Kekko era uscito fra i primi dall’acqua e avrebbe avuto tutte le carte in regola per fare un tempone…
Paolo (xxl) alla sua prima gara è stato investito dalla sfortuna per non dire altro…: dopo una prima foratura all’anteriore, dove ha cambiato la camera d’aria è ripartito. Solo pochi km dopo ha forato anche al posteriore, no comment ma solo..che sfiga!! A quel punto privo di una seconda camera d’aria e frustrato come non mai ha mollato.
Antonello, la nostra punta di diamante ha fatto le frazione nuoto+bici in maniera clamorosa, su 570 partenti sarà entrato in zona cambio al termine della frazione bici al 25°/30° posto assoluto, un vero fenomeno, poi ha preferito interrompere sulla parte di run per non forzare troppo in vista del suo vero obbiettivo che rimane Nizza. Forza Anto ti vogliamo a Kona!!
E ora ragazzi, the show must go on…. tutti a supportare la nostra numerosa squadra ad Andora domenica 6 maggio.