Ironman Francoforte 2016… Immensamente Ivan!

GRANDISSIMO IVAAAAAAN!!!

Ecco l’urlo che tutti noi gli abbiamo inviato ieri dopo la sua ennesima grande prestazione da un mese di distanza dall’altra grandissima, all’Ironman di Lanzarote.

Questa volta Ivan era a Francoforte, Campionato Europeo targato Ironman.

Prima della gara il nostro guerriero commentava così:

“Probabilmente il sogno di un ciclista amatoriale sarebbe quello di partecipare a un giro d’Italia o un tour de France insieme a i più grandi professionisti al mondo.. ma purtroppo questo non è possibile! Nel mondo del triathlon “everything is possible”!!! Per un triatleta amatoriale “age group” il sogno di partecipare insieme ai più grandi atleti di livello mondiale è possibile!!! I’m ready to go IRONMAN EUROPEAN CHAMPIONSHIP”

Si porta a casa una bellissima prestazione andando sotto le 11 ore che, ad un mese e mezzo dall’Ironman di Lanzarote, eleva ancor di più in alto questo grandissimo risultato.
Belle le sue parole nel dopo gara:
“Gara epica…per quanto dura!!!L’obiettivo era scendere sotto le 11 ore… e soffrendo dall’inizio alla fine ci sono riuscito! Grazie a tutti gli amici per il supporto! Un grazie particolare va a mia moglie Emma come sempre “the best wife and coach ever””
Spettacolare poi la medaglia… e una medaglia così siamo sicuri che il nostro Ivan l’avrà festeggiata con una buonissima birra!!!
GRANDISSIMO GUERRIERO IVAN da parte di tutto il VaTRI

IMG_6685

IMG_6686

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...