Le gare del weekend
Un weekend ricco di gare quello che ci siamo appena lasciati alle spalle.
A Mergozzo, sotto una pioggia battente, i nostri colori si sono fatti valere sulle spalle di Luca, Pierino e Stefano, oltre che sulle spalle dei nostri staffettisti d’elite, pres e vicepres!
Grande la prova di Pierino che conquista un podio di categoria e grandi anche Luca, che stampa un crono sotto le 5 ore e Stefano che, all’esordio sul mezzo ironman conclude stupendamente la sua fatica!
Più lontano da Varese ma sempre immerso nella pioggia Marco che ha partecipato al Sanremo Olympic Triathlon, nuotando come un vero pesce nelle acque liguri e concludendo stupendamente le altre due frazioni.
La prossima domenica 22 ci vedrà invece impegnati in Provenza, dove alcuni reduci del 70.3 di Rapperswill accompagnati da qualche altro temerario proveranno a rifarsi della “brutta” esperienza svizzera. Tra i pronti allo start, uno dei nostri atleti top, già più volte menzionato come possibile piazzamento nella top-ten della manifestazione…ovviamente stiamo parlando del super Grillo!
Parallelamente alla Provenza molti di noi saranno invece presenti allo “Spriz Triathlon Sprint” a lido di Jesolo, sotto la guida dell’organizzazione Grappa che prima, durante e dopo la gara prevederà l’ingerimento di una considerevole quantità di aperitivo veneto…che i palati fini si facciano da parte!
Per chi invece all’aria di gara ha già sostituito il l’aria e il profumo della costina, questo mercoledì sera, dopo il consueto appuntamento in Playa a Monate, daremo il nostro ultimo saluto di stagione al lago, brindando e gozzovigliando come meglio sappiamo fare!!