Le gare del weekend

Un weekend ricco di gare quello che ci siamo appena lasciati alle spalle.

A Mergozzo, sotto una pioggia battente, i nostri colori si sono fatti valere sulle spalle di Luca, Pierino e Stefano, oltre che sulle spalle dei nostri staffettisti d’elite, pres e vicepres!
Grande la prova di Pierino che conquista un podio di categoria e grandi anche Luca, che stampa un crono sotto le 5 ore e Stefano che, all’esordio sul mezzo ironman conclude stupendamente la sua fatica!

Ecco i tempi:

Più lontano da Varese ma sempre immerso nella pioggia Marco che ha partecipato al Sanremo Olympic Triathlon, nuotando come un vero pesce nelle acque liguri e concludendo stupendamente  le altre due frazioni.

La prossima domenica 22 ci vedrà invece impegnati in Provenza, dove alcuni reduci del 70.3 di Rapperswill accompagnati da qualche altro temerario proveranno a rifarsi della “brutta” esperienza svizzera. Tra i pronti allo start, uno dei nostri atleti top, già più volte menzionato come possibile piazzamento nella top-ten della manifestazione…ovviamente stiamo parlando del super Grillo!

Parallelamente alla Provenza molti di noi saranno invece presenti allo “Spriz Triathlon Sprint” a lido di Jesolo, sotto la guida dell’organizzazione Grappa che prima, durante e dopo la gara prevederà l’ingerimento di una considerevole quantità di aperitivo veneto…che i palati fini si facciano da parte!

Per chi invece all’aria di gara ha già sostituito il l’aria e il profumo della costina, questo mercoledì sera, dopo il consueto appuntamento in Playa a Monate, daremo il nostro ultimo saluto di stagione al lago, brindando e gozzovigliando come meglio sappiamo fare!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...