Never stop running
Dopo le gloriose domeniche di Iron-uomini e Iron-atleti, dopo le incredibili avventure sulle ruote grasse della SellaRonda Hero e dopo gli immancabili festeggiamenti si ritorna a gareggiare sulle distanze classiche, sempre sol sorriso e sempre con la voglia di mettere alla prova i sorrisi più smaglianti.
Pole position per la Domenica di Lecco in cui i nostri ragazzi si sono dileggiati a sfidare le poco amorevoli acque del Lago di Como, serpeggiando tra le strade lecchese e mangiando la polvere sollevata dalle proprie scarpe da running.
Impavidi sotto la pioggia hanno come sempre dimostrato grinta e carattere…una su tutte, la nostra mamma di ferro Annina che chiude ad un soffio dal podio di categoria nonostante abbia pedalato per metà gara sulla ruota bucata della sua bicicletta.
Siamo certi che dopo questo exploit, il premuroso Kekko sarà prontissimo a regalarle una palmerina nuova fiammante e scommettiamo che sarà anche provvista di indispensabile seggiolino!!
Grandi anche Alessandro “Coliandro” che nonostante le premurose cazziate ad Anna per la sua sconsiderata condotta di madre non modello, accantona per una domenica le vesti di pediatra e si dileggia a sfondare il proprio stomaco con le buonissime acque lariane.
Robi fa incetta di punti e scavalca in classifica il presidentissimo con puntuale messaggio si sbeffeggio…sei il numero uno!
La corta prende il via alla sua duemilasettecentonovantacinquesima gara della settimana e come sempre dispensa sorrisi a manetta…testimonial perfetta per qualsiasi studio dentistico!
Antonio, ancora di corsa dopo le fatiche nizzarde arriva al traguardo sconcertato di aver corso solamente per due ore…”ma come è possibile che esistano gare così veloci?!” si sarà chiesto sul traguardo.
Ma è anche corsa quella che ci ha visti protagonisti, corsa colorata, corsa folle, corsa per divertimento, corsa per pazzia, corsa perchè correre è bello punto!
E la corsa stavolta era Monza Color Run!!
E adesso tutti pronti per ARONAMEN…stay tuned!!