Quando il gioco si fa duro…

…il Varese Triathlon risponde PRESENTE!!

La super staffetta - Mauri, Pietro e Davide

In scena ieri ad Albavilla la prova XTerra di Triathlon su distanza olimpica. 1,5km di nuoto nelle acque del Lago di Montorfano, 26km MTB e 10,5km di corsa su sterrato.
Presenti ai nastri di partenza molti dei nostri, partecipanti alla gara individuale e la nostra super-agguerrita staffetta! Con il 4° tempo assoluto e il primo di staffetta i nostri tre triatleti ci hanno regalato il primo gradino del podio, con tre prove esemplari, a coronare le eccezionali prove degli individuali.

Una giornata stupenda che una volta di più ci ha visto protagonisti tra gli “eroi”, perchè è solo così che si possono definire gli atleti partenti, visti al traguardo coperti di sangue e ferite, quasi come reduci da una guerra, ma invece stremati dalla loro battaglia personale con una competizione emozionante e avvincente organizzata in collaborazione da Triathlon Team Brianza e A-Team Como.

Insomma i nostri complimenti vanno alla super staffetta di Maurizio, Davide e Pietro (e meno male che non era in forma!), e vanno ad Andre, Max, Silvio, Enzo, Eugenio…siete grandi!!

Questa Domenica ha visto ancora protagonista anche Antonello, che in quel di Candia, emozionato al telefono con il Presidente, ha raccontato dello stupendo 10° posto assoluto e 1° di categoria nella gara di Lungo, risultato personale prestigioso ma emozione ancora più grande per aver portato ancora più in alto i nostri colori!

Una volta di più cresciamo, nello spirito e nei risultati ma ancora di più nel gruppo che si anima e si rinsalda, forte dei legami e dello spirito di coesione che sempre più contraddistingue le nostre domeniche sportive e i nostri allenamenti settimanali…andiamo lontano ragazzi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...