Quante emozioni…
Quante emozioni può regalare una prima volta!?
Quante emozioni può regalare un personale best?!
Quante emozioni si possono vivere sulla propria pelle solo sentendo delle storie, delle emozioni raccontate da chi ha conquistato la sua prima e da chi ha raggiunto quel limite tanto agognato!?
Una domenica ricca di gloria che porta i colori del Varese Triathlon nella penisola iberica, da un lato, sulla sponda lusitana, teatro della Maratona di Lisbona dove la nostra Lunga accompagnata da Luciano e da Nicoletta ha dato prova di tutta la sua grinta; dall’altro lato, un solitario e combattivo Pastina ha domato la tempesta catalana conquistando il tanto desiderato titolo di Ironman Finisher!
Come poche altre “signore” Sua Maestà Maratona ha provato ad intimidire la nostra lunga sull’ardua via che la sta ormai traghettando verso Nizza 2015. Una battaglia, oserei dire, persa in partenza perchè nonostante le difficoltà che hanno provato a metterla in ginocchio al 30°km ha saputo rialzare la testa e conquistare un primato personale che sa di conquista!
A Barcellona invece il nostro Pastina, ha scaldato i motori sotto un acqua torrenziale, acqua che avrebbe fatto paura anche al più navigato dei triatleti ma che non ha fatto altro che incattivire ancora di più il Pastina! Quando la tempesta ha lasciato spazio al sole il nostro Pastina già consumava i copertoni sull’asfalto spagnolo!
Uscito dall’acqua come un vero pesce ha pedalato sulla riviera catalana a più di 30km/h di media, dosando le forze per correre con tranquillità la maratona finale e godersi a pieno merito la tanto desiderata finish-line.
Un’emozione che lascia il segno e che da lustro a un’annata da incorniciare. Da incorniciare anche il riscontro cronometrico, sotto le 12h!!
Insomma un futuro roseo per il giovincello!!!
Più vicini a casa invece i nostri ragazzi che si sono divertiti a correre a tutto gas nella decima edizione della DeejayTen Milano.
Il Guada, Stefano e Nicola hanno dimostrato come ogni tanto valga la pena schiacciare a fondo sull’acceleratore!Bravi ragazzi!