Regolamento del mercatino

REGOLAMENTO “MERCATINO” SITO
www.varesetriathlon.it

Il Mercatino è una bacheca virtuale, usufruibile gratuitamente per la vendita, la ricerca o lo scambio di tutto quanto strettamente connesso al triathlon.
La possibilità di pubblicare annunci è disponibile a titolo gratuito, per tutta l’attività di compravendita personale di carattere non commerciale.

NORME GENERALI

1. Il Mercatino di varesetriathlon.it è a disposizione di tutti gli atleti iscritti o simpatizzanti, per la pubblicazione, a titolo gratuito, di annunci per la vendita, lo scambio o la ricerca di oggetti direttamente connessi al triathlon.
2. La possibilità per gli utenti di inserire gratuitamente annunci nel Mercatino deve intendersi come finalizzata alla compravendita di oggetti di proprietà personale dell’utente, essenzialmente usati, escludendo qualunque fine di commercio professionale, anche occasionale.
3. E’ fatto divieto l’inserimento di annunci riguardanti qualsivoglia argomento non direttamente collegato al triathlon, fatto salvo casi particolari concordati con gli amministratori del sito e il consiglio direttivo.
4. Le vendite, gli acquisti o gli scambi proposti e o conclusi attraverso il Mercatino sono da considerarsi come accordi tra privati stabiliti oralmente tra le parti in causa; varesetriathlon.it e i suoi Amministratori non sono in alcun modo responsabili del rispetto di tali accordi, né si fanno in alcun modo garanti della veridicità delle inserzioni, della qualità di quanto proposto in vendita o della solvibilità di chi propone l’acquisto, né di qualsiasi danno derivato dalla spedizione degli oggetti. Non saranno pertanto responsabili di danni economici derivati dagli accordi presi tra le parti, che sono e restano di esclusiva responsabilità personale tra le parti interessate.

INSERZIONE ANNUNCI

1. Gli annunci inseriti devono, obbligatoriamente, contenere una o più fotografie reali e recenti del bene posto in vendita. Non è ammesso inserire fotografie generiche o pubblicitarie. Gli annunci inseriti che non rispettano la presente condizione non verranno pubblicati.
2. Gli annunci inseriti devono in genere riguardare esclusivamente beni considerati usati, ovvero che abbiano già subito un utilizzo nei modi e con i fini per cui quel bene è stato prodotto e destinato. Eventuali proposte di vendita di materiale nuovo sono permesse qualora riguardino solamente beni di esclusiva proprietà dell’offerente che intende porre in vendita per mancato utilizzo per cause personali, quali ad esempio errata misura, beni vinti o ricevuti in premio o in regalo, eccetera.
3. Gli annunci da pubblicare dovranno essere inviati ai gestori del sito, tramite email all’indirizzo mercatino@varesetriathlon.it.

Nell’inserire e pubblicare un annuncio, si dà per inteso che l’utente abbia letto e compreso il presente regolamento, e ne abbia accettato totalmente tutti i punti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...