Triathlon Olimpico di Milano 2016

Sabato scorso il triathlon è tornato all’Idroscalo di Milano, dove sono state scritte pagine importanti del triathlon in Italia.

Anche noi del VaTRI c’eravamo… i nostri colori non potevano mancare ad un appuntamento così importante.

Dopo i 1500mt da nuotare nel bacino dell’Idroscalo, per poi uscire con la bici per un cirtuito da fare sette volte. I 10km di corsa, infine, erano tre giri lungo il bacino.

Il nostro fortissimo Mattia, si conferma in grande forma e dopo una frazione di bici a ritmi elevatissimi, sgasa nella frazione a lui più congeniale e chiude in 2:09 con un bellissimo decimo posto di categoria.

Il nostro Guzzo, invece, torna alle gare dopo due anni e corre tutta la gara con l’idea di fare gli ultimi metri con il suo piccolo Mattia… e centra alla grande l’obiettivo!

Il mitico Christian anche lui dimostra che i vari allenamenti, incastonati nei tempi liberi tra lavoro e famiglia, permettono comunque di portare a casa un’ottima gara.

Infine i nostri due spagnoli Jesus e Alberto, al loro primo Olimpico. Ovviamente erano un po’ timorosi prima della partenza, ma appena il giudice ha dato lo start, hanno lasciato dietro di loro le paure e hanno lottato e stretto i denti, guadagnandosi la loro prima bellissima finish line olimpica.

GRANDISSIMI TUTTI e FORZA VaTRI

13096320_1015587951830275_2012510607419561483_n

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...