Un altro grande VaTRI weekend
Altro weekend intenso per i nostri colori.
- Alla Maratona di Rimini il nostro Marco Scaltritti mette a segno il suo PB con un fantastico 3h14′. Tempone pazzesco, non si può che non urlargli un GRANDE da parte di tutti noi.
- C’era anche la Mezza Maratona di Padova e il nostro Andrea Meneghetti ritorna alla grande e piazza un 1:51 pieno di gioia e stimolo per questa stagione.
- A San Benedetto, invece, il nostro Fabrizio Mazzola sgasa nella bellissima mezza maratona dei fiori… GRANDE guerriero!!!
- Il nostro Stefano Lorenzin fa le prove per l’Ironman sfidando i 2740 scalini della Vertical Tube Valtellina… gara sicuramente spettacolare, così come il male ai polpacci che oggi non lo molla!!!
- Sabato tre dei nostri hanno provato l’acqua al Lago di Monate… nonostante il meteo pessimo, la temperatura dell’acqua è fattibile, fredda, ma hanno comunque nuotato un 2.000mt, quindi preparatevi perchè l’apertura ufficiale delle nuotate al lago è vicinissima.
- C’è stato anche il bellissimo allenamento in MTB con Coach Tina per i nostri VaTRI Kids. Anche questa volta tanto divertimento, e tanti passaggi tecnici per i nostri piccoli guerrieri. E’ bello vedere i progressi che fanno… BRAVISSIMI ragazzi!
- Infine c’è stato il Coast-to-Toast 2016, completato con successo dalle nostre tre GUERRIERE. Nonostante la fatica, la salita, i tanti km, gli errori di percorso… le nostre ragazze non hanno mai perso il sorriso ed è stato bellissimo ricevere quotidiani aggiornamenti live che ci ha fatti sentire un po’ con loro durante questa avventura!!!
BRAVISSIME Elena Corta, Elena Lunga, Sara… orgogliosissimi di voi!
Marco a Rimini
La medaglia di Andrea a Padova
Stanco ma contento il nostro Stefano
Il Lago di Monate
VaTRI Kids e Coach Tina
Coast-to-Toast 2016