Una corsa in salita?

Se la prima reazione alla comunicazione che l’allenamento di corsa di quest’ultimo Lunedì si sarebbe tenuto lungo la salita al Sacro Monte è stata quella di leggero sgomento e preoccupazione, la sola reazione alla fine dell’allenamento è stata quella di una vera e propria soddisfazione fisica, sportiva e di gruppo.

Il gruppo pronto per la partenza

Sotto il costantemente vigile occhio di Danilo, il nutrito gruppo di atleti ha percorso a salire la strada tra lo Stadio Franco Ossola e la cima del Sacro Monte di Varese. Prezioso e importantissimo il lavoro del nostro strepitoso coach, che ci ha seguito in auto, controllando che il gruppo non si perdesse e che l’allenemento procedesse nel migliore dei modi. Una volta in cima veloce briefing con spunta dei tempi e consigli vari, per poi ributtarsi sull’asfalto nella discesa dalla cima.

Coach Danilo e Anna

Una nota di merito va indubbiamente ad Anna, che ha sfidato il buio, il freddo e l’ostilità della corsa in salita con uno spirito e una voglia inossidabili, senza dimenticare l’onnipresente Lory, ormai vera anima degli allenamenti e della squadra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...